Monster Hunter, un evento in collaborazione con Street Fighter 6

(Adnkronos) – Capcom ha annunciato un evento per festeggiare il ventesimo anniversario di Monster Hunter, integrando elementi distintivi di questo amato franchise nel mondo di Street Fighter 6. Durante l'evento "Monster Hunter 20th Anniversary", i giocatori possono scendere in campo con il loro equipaggiamento preferito di Monster Hunter, grazie a una serie di contenuti a tema disponibili tramite il Fighting Pass di Street Fighter 6. Questi includono non solo equipaggiamenti per avatar, ma anche emote esclusive e titoli speciali, tutti da sbloccare per arricchire l'esperienza di gioco. Il Battle Hub si trasforma per l'occasione, adornandosi con le decorazioni di Monster Hunter e permettendo ai giocatori di immergersi completamente nell'atmosfera del gioco grazie anche alla colonna sonora caratteristica della serie. I temibili Rathalos e Rathian faranno da sfondo nelle cabine fotografiche. Un Tutorial speciale, disponibile solo per il periodo dell'evento, guiderà i giocatori nell'ottenimento dell'esclusivo equipaggiamento per avatar Wyvern Jawblade, mentre l'evento Street Voter li inviterà a esprimere la propria preferenza riguardo l'arma di Monster Hunter più amata, con in palio premi in Drive Tickets per tutti i partecipanti. Per chi cerca ulteriori modi per personalizzare il proprio avatar, accessori a forma di arma di Monster Hunter saranno temporaneamente disponibili per l'acquisto presso il negozio Hub Goods, pagabili sia in Fighter Coin sia in Drive Ticket. Questo evento offre inoltre numerose sfide da completare per accumulare Drive Ticket, permettendo ai giocatori di equipaggiare più armi contemporaneamente. Le ricompense premium del Fighting Pass vanno dagli equipaggiamenti per l'avatar, come il Rathalos Helm e il Felyne Head, fino ad arrivare a oggetti esclusivi come il portafoto "Happy Hunting!", il titolo di giocatore "Gimmie it Well-Done!" e l'emote "Hunter's Dance". Quest'ultimo aggiornamento introduce anche contenuti aggiuntivi, tra cui il classico gioco arcade "Magic Sword", ora disponibile come ricompensa premium nel Battle Hub Game Center. L'evento celebra anche i compleanni dei personaggi Kimberly e JP, offrendo ai giocatori la possibilità di ottenere bonus in Drive Tickets e Kudos, oltre alla partecipazione a tornei tematici. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 24 recensioni
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore