Leccese: “Casa Radio media partner nel convegno Sercomated 2024 di Milano Valore Ediliza”

L’editore  di Casa Radio Paolo Leccese , ospite del Buongiorno Italia , spiega l’importanza del convegno in Confcommercio a Milano,  Valore Edilizia  2024, organizzato dalla Sercomated , in cui Casa Radio e’ media partner.

L’ evento propone ai protagonisti del comparto, rivenditori e produttori di materiali edili, un approfondimento sulle diverse e nuove leve che consentono agli imprenditori della filiera di sviluppare business moderni ed evoluti, multisettoriali e che sfruttano i trend e le opportunità del momento.

“Un evento in cui esploriamo le molteplici facce della creazione di valore nel settore della distribuzione edile – afferma Paolo Leccese – moderatore del convegno, durante il quale  ci interrogheremo e cercheremo di dare risposte a numerosi nuovi quesiti legati all’estinzione dei bonus edilizi, la direttiva Case green ed il PNRR , Sostenibilità e circolarità nel settore edile, anche attraverso una gestione attenta dei materiali di risulta. Interessante l’approccio sul tema del Consorzio REC, un esempio di come il riciclo in rivendita diventa una importante opportunità di business.  Un momento di incontro e confronto – continua Leccese– per capire le  dinamiche e i trend del comparto e quali le aree di sviluppo e i servizi imprescindibili per una distribuzione moderna ed evoluta, durante il quale Sercomated con Federcomated vuole dare risposta a queste domande e lanciare spunti di riflessione attraverso focus e tematiche strategiche per le rivendite e non solo, ma anche per capire l’estinzione dei bonus e con la Direttiva Case Green ,come sta cambiando il mercato e come si possono cogliere e creare nuove occasioni di business.   Tra i relatori esperti e grandi protagonisti della distribuzione e della produzione edile, nonché delle istituzioni e associazioni di settore, che racconteranno e condivideranno le loro esperienze e best practice per mostrare come accrescere il valore di tutta la filiera, partendo proprio dalla rivendita”.

L’audio della rubrica è disponibile su Spotify:
In primo piano
Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 25 recensioni
E' stato molto coinvolgente e divertente poter condividere con Paolo ed Emiliano in diretta radio il mondo del real estate pugliese
Rico Conte
Rico Conte
2024-04-10
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore