Le testate del Gruppo Monrif a LC&G

(Adnkronos) – Lucca, 27 ottobre 2023. Si inizia domenica 29 ottobre con uno speciale a cura della redazione, in edicola con QN La Nazione edizione di Lucca, contenente tutte le informazioni utili di servizio per partecipare all’evento, le interviste alle associazioni di categoria, alle istituzioni, una galleria di immagini dei cosplayer protagonisti delle scorse edizioni.  Il giorno prima dell’apertura dei cancelli della manifestazione, martedì 31 ottobre, verrĂ  distribuito con La Nazione a Lucca e a Viareggio il program book cartaceo della manifestazione, mentre mercoledì 1 novembre, data di apertura di Lucca Comics & Games, i lettori delle testate del Sistema QN – QN Quotidiano Nazionale, La Nazione, il Resto del Carlino, Il Giorno – troveranno in edicola, in regalo con l’acquisto del quotidiano, uno speciale di 12 pagine con una cover da collezione. Ma le sorprese non sono finite: mercoledì 1 novembre tutti i partecipanti all’evento potranno ricevere in omaggio, acquistando l’edizione di Lucca de La Nazione, un fumetto di Pinocchio in collaborazione con la Fondazione Carlo Collodi, e tutti i giorni, La Nazione edizione di Lucca continuerĂ  a seguire l’evento day by day, offrendo ai propri lettori contenuti esclusivi e un reportage costantemente aggiornato con foto e interviste ai protagonisti dell’evento e al pubblico. 
Dal 31 ottobre per un mese sarà disponibile in edicola il fumetto di Bigo dedicato alla storia di Barsanti e Matteucci e l'Invenzione del motore a scoppio al prezzo di € 6.00 oltre al prezzo del quotidiano La Nazione. Su tutti i siti e i social delle testate di Quotidiano Nazionale tutti gli aggiornamenti live da Lucca e le interviste video esclusive dal salotto Super QN! in Piazza del Giglio.
 In programma anche l’incontro tra Agnese Pini, direttrice di QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno e Luce!, e il Maestro Milo Manara il 2 novembre alle ore 12:30 nella Chiesa di San Giovanni. —immediapress/cultura-tempo-liberowebinfo@adnkronos.com (Web Info)

In primo piano
Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 25 recensioni
E' stato molto coinvolgente e divertente poter condividere con Paolo ed Emiliano in diretta radio il mondo del real estate pugliese
Rico Conte
Rico Conte
2024-04-10
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacitĂ  di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore