La Combriccola di Casa Radio: Blasco Pulieri svela il nuovo spazio radiofonico dedicato a casa, architettura e lifestyle

Dal 5 febbraio, ogni giorno su Casa Radio, l’agente immobiliare diventato volto televisivo Blasco Pulieri conduce una rubrica innovativa, tra ospiti illustri e il fascino dell’abitare.

 

A partire dal prossimo 5 febbraio, gli ascoltatori di Casa Radio avranno un appuntamento quotidiano con la nuova rubrica radiofonica “La Combriccola di Casa Radio“. La conduzione è affidata a Blasco Pulieri, noto agente immobiliare che ha conquistato il pubblico televisivo con il programma di successo “Casa a prima vista” trasmesso su Real Time.

Blasco Pulieri non è nuovo al mondo dei media, ma questa volta si cimenta in un format radiofonico che promette di portare un vento fresco nel panorama delle trasmissioni sulla casa, sull’architettura e sul lifestyle. L’annuncio ufficiale è avvenuto durante la recente apparizione di Pulieri nella rubrica “Bricks and Music” condotta da Paolo Leccese ed Emiliano Cioffarelli, dove ha condiviso entusiasticamente i dettagli di questo nuovo progetto radiofonico.

In “La Combriccola di Casa Radio“, Blasco Pulieri si propone di esplorare l’universo della casa in tutte le sue sfaccettature, affrontando argomenti legati all’architettura, all’arredamento, all’abitare e al lifestyle. La peculiarità della rubrica risiede nella presenza di ospiti illustri, professionisti del settore e, non mancheranno, anche alcuni VIP del mondo dello spettacolo.Il programma si preannuncia come un mix avvincente di informazioni pratiche, consigli di esperti e storie affascinanti legate all’ambiente domestico. Gli ascoltatori potranno immergersi in un’esperienza radiofonica coinvolgente, arricchita dalla voce accattivante e dalla passione di Blasco Pulieri.

“La Combriccola di Casa Radio” promette di diventare un punto di riferimento per chi ama il mondo della casa e desidera scoprire le ultime tendenze in fatto di design, architettura e stile di vita. Non resta che sintonizzarsi su Casa Radio a partire dal 5 febbraio per essere parte di questa avventura radiofonica dedicata all’universo affascinante e variegato dell’abitare contemporaneo.

In primo piano
Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 25 recensioni
E' stato molto coinvolgente e divertente poter condividere con Paolo ed Emiliano in diretta radio il mondo del real estate pugliese
Rico Conte
Rico Conte
2024-04-10
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore