iOS 17.5, pericolo aggiornamento: riporta su iPhone foto cancellate da anni

(Adnkronos) – Apple sembra essere alle prese con un bug che fa riemergere dati che i proprietari di iPhone pensavano di aver eliminato definitivamente. Diversi utenti di iPhone hanno segnalato che, dopo aver aggiornato i loro dispositivi a iOS 17.5, le foto eliminate, alcune anche molto vecchie, sono ricomparse. La scorsa settimana, anche i beta tester di iOS avevano riportato lo stesso problema. Gli utenti che hanno riscontrato il bug affermano di vedere vecchie foto riapparire nel loro album Recenti dopo l'aggiornamento di lunedì. iOS offre agli utenti la possibilità di ripristinare le foto cancellate, ma dopo 30 giorni nel cestino queste dovrebbero essere cancellate per sempre, e Apple non dovrebbe averne copie. C'è la possibilità che il problema non sia limitato solo alle foto. Un utente ha scritto su X di aver visto vecchi messaggi vocali tornare dopo l'aggiornamento. Diversi beta tester avevano segnalato lo stesso problema con le versioni beta precedenti di iOS 17. Indipendentemente dal fatto che il problema implichi che Apple stia segretamente conservando dati vecchi eliminati o sia semplicemente un'anomalia di come iOS 17.5 gestisce tali dati, la situazione non è stata chiarita dall'azienda. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

In primo piano
Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 25 recensioni
E' stato molto coinvolgente e divertente poter condividere con Paolo ed Emiliano in diretta radio il mondo del real estate pugliese
Rico Conte
Rico Conte
2024-04-10
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore