Incidente mortale sulla provinciale, due vittime a Carbonia

(Adnkronos) – Nuova tragedia sulle strade della Sardegna e ancora vittime sulla Provinciale 2 tra Carbonia e Portoscuso. Era da poco passa mezzanotte quando una Grande Punto e una Bmw 320 si sono scontrate frontalmente all'altezza del chilometro 60. Non c'è stato nulla da fare per entrambi i conducenti. Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri di Carbonia, la Fiat condotta da Nicola Trudu, operaio 43enne del posto, avrebbe invaso la corsia opposta. Inevitabile lo scontro con l'auto di Adriano Desogus, 29enne cuoco di Portoscuso, che passava in quel momento. L'impatto è stato violento e il personale del 118 ha accertato che i due conducenti sono morti sul colpo. Per estrarre i corpi sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Carbonia, che si sono occupati anche della messa in sicurezza della strada. La Provinciale 2, teatro di numerosi incidenti mortali, è rimasta chiusa al traffico fino alle 3. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

In primo piano
Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 25 recensioni
E' stato molto coinvolgente e divertente poter condividere con Paolo ed Emiliano in diretta radio il mondo del real estate pugliese
Rico Conte
Rico Conte
2024-04-10
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore