Harry Kane, pronta nuova offerta Bayern al Tottenham: ultime news

(Adnkronos) – L'amministratore delegato del Bayern Monaco Jan-Christian Dreesen e il direttore tecnico Marco Neppe hanno intenzione di volare a Londra per spingere per il trasferimento dell'attaccante del Tottenham Hotspur Harry Kane. Il Daily Mail ha affermato che la dirigenza del Bayern porterà con sé anche una terza e migliorata offerta per il capitano dell'Inghilterra, una somma base di 87 milioni di euro più bonus. Si dice che il Bayern abbia presentato offerte da 70 milioni e da 80 milioni per l'attaccante, respinte dal Ceo degli Spurs Daniel Levy, ma il proprietario del club Joe Lewis sembra abbia detto a Levy di vendere il 30enne se non fosse stato pronto a prolungare il suo contratto oltre la scadenza del 2024. Gli Spurs vogliono almeno 100 milioni di euro per Kane. Dreesen e Neppe non sono ancora partiti per la capitale inglese ma i club sono in stretto contatto. Kane è il principale obiettivo di mercato del Bayern poiché gli attuali attaccanti non sono stati in grado la scorsa stagione di compensare la partenza di Robert Lewandowski al Barcellona 12 mesi fa. "Harry Kane è sicuramente un giocatore molto attraente. È il capitano della nazionale inglese, capocannoniere e quindi farebbe bene a noi e alla Bundesliga", ha detto il presidente del Bayern Herbert Hainer durante l'attuale tour pre-campionato asiatico dei campioni della Bundesliga. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 24 recensioni
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore