Drusilla Foer dimessa dall’ospedale: “Eccomi qua, viva e vegeta” – Video

(Adnkronos) – "Eccomi qua, viva e vegeta. Pare, dicono, suppongono che non vi libererete facilmente di me". Drusilla Foer in un video su Facebook racconta di essere appena stata dimessa dall'ospedale di Careggi, dove era stata ricoverata per una polmonite. "E' stata un'esperienza importante, stavo per lasciarci le penne, anzi, forse di più. Sono ancora in convalescenza, devo stare a riposo, molto riposo. Ho veramente dovuto rimandare la tournee, tutte le date così fitte sarebbero state veramente un grosso pericolo, ma da settembre sarò di nuovo con voi nei teatri di tutta Italia. Vi vorrei ringraziare perché ho sentito tante anime mandarmi dei pensieri buoni. E vorrei ringraziare anche i dottori, gli infermieri e gli operatori sanitari della struttura ospedaliera".  "C'è solo una persona che non si è fatta proprio vedere, Ornella (la donna di servizio protagonista di tanti sketch, ndr.) scomparsa" dice nel filmato, quando il telefono squilla. "Ah, è proprio lei". "Stavo appunto raccontando che non è venuta in ospedale. 'E' venuta?' Quando? Mi scusi ma avevo talmente poca ossigenazione che non mi ricordo quasi niente delle prime ore, ma l'ho riconosciuta? Sì? E che le ho detto? L'ho insultata? Per il vestito da cocktail nero? L'abito per la bara?" ripete, mentre fa il gesto delle corna.   —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 24 recensioni
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore