Bologna-Milan 0-2, gol di Giroud e Pulisic

(Adnkronos) –
Il Milan vince 2-0 sul campo del Bologna oggi, 21 agosto 2023, nel posticipo in calendario per la prima giornata del calendario del campionato di Serie A 2023-2024. I rossoneri si impongono con i gol di Giroud e Pulisic, a segno nel primo tempo. Pronti, via e il Bologna spaventa il Diavolo. I rossoblu sfiorano il gol dopo una ventina di secondi: Lykogiannis calcia da lontano, traversa. Il Milan si assesta, entra pienamente in partita e alla prima chance colpisce. Pulisic innesca Reijnders, che con una sponda offre il pallone a Giroud: destro secco, 1-0 all'11' per la squadra allenata da Pioli. Il Bologna prova a reagire ma viene colpito e affondato al 21' dagli ospiti. Pulisic affonda, scambia con Giroud e di destro battezza l'incrocio dei pali: 2-0, Milan padrone del match. I padroni di casa si fanno vivi dalle parte di Maignan con una botta di Ferguson, ma è Skorupski il portiere più impegnato: l'estremo difensore nega la doppietta a Giroud e tiene viva la partita. Nella ripresa, il Milan bada a controllare il match e a dosare le energie. Il Bologna può alzare il baricentro con continuità. Al 52' Tomori rischia grosso nella propria area, con un contatto su Orsolini che l'arbitro Pairetto non giudica falloso. Ndoye al 60' scheggia il palo esterno, pochi secondi dopo Maignan deve mettersi all'opera per disinnescare i tentativi di Aebischer e Posch.  L'ultima porzione della partita animato dal palo che Leao centra al 90'. Il serbatoio del Bologna si svuota, il Milan gestisce senza patemi: buona la prima per i rossoneri.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

In primo piano
Da non perdere
Recensioni
Valutazione di ECCELLENTE
In base a 25 recensioni
E' stato molto coinvolgente e divertente poter condividere con Paolo ed Emiliano in diretta radio il mondo del real estate pugliese
Rico Conte
Rico Conte
2024-04-10
Ottima esperienza, Paolo ed Emiliano molto professionali e precisi!
alessandro pasqual
alessandro pasqual
2024-03-26
La conduzione ed i contenuti sono ottimi! Complimenti continuerò a seguirvi!
Angelica Bianco
Angelica Bianco
2024-03-22
Bellissima intervista e giornalisti top
Cristina Orsatti wedding planner
Cristina Orsatti wedding planner
2024-03-22
Casa Radio è una vera innovazione nel settore immobiliare, che permette di ascoltare molteplici temi, legati all’Abitare! Complimenti a tutto il team!
Federico Pagliuca
Federico Pagliuca
2024-03-13
Piacevolissima chiacchierata e notevoli gli spunti ricevuti per una piacevole ed interessante conversazione.
Fernando Caprino
Fernando Caprino
2024-02-21
Professionalità e passione garantita con persone che sanno metterti a tuo agio nel raccontarti e nell’offrire la tua esperienza e riflessioni al loro pubblico. Grazie.
Roberto “Roby'ncool” Vitali
Roberto “Roby'ncool” Vitali
2024-02-19
Ho trovato l’esperienza molto soddisfacente. Grande professionalità ma allo stesso tempo accoglienza.
Cristian Catania
Cristian Catania
2024-02-19
Esperienza interessante ed emozionante, conduttori simpaticissimi e di notevole supporto che mi hanno saputo mettere a mio agio fin da subito.
Stefano Sanciu
Stefano Sanciu
2024-02-19

Collabora con noi

Promuovi il tuo business con noi!

Siamo proiettati al 100% verso il nostro pubblico che, ci segue e si fida per la nostra straordinaria capacità di scegliere i migliori partners sul mercato.

  • Seleziona categoria

  • Seleziona l'autore