(Adnkronos) –
BMW R 18 Your Choise 100 Year è un contest dedicato alla personalizzazione e customizzazione dei modelli della famiglia R 18. Delle vere e proprie opere d’arte provenienti da ogni parte del mondo si sfideranno in un contest internazionale di customizzazione dedicato alla BMW R 18.
Il concorso si chiama “R 18 Your Choise 100 years” e ha coinvolto anche i concessionari BMW Motorrad italiani unitamente ai migliori customizzatori italiani, sono nati così undici esemplari sulla base della BMW R 18 e delle sue derivate. Centocinquanta concessionari provenienti da 18 paesi hanno già confermato la loro partecipazione, un evento che riunirà gli appassionati di motociclette provenienti da tutto il mondo, i customizzatori sono chiamati così a dare il massimo e a esprimere la loro creatività e abilità . Quattro i modelli di BMW Motorrad R 18 che possono essere utilizzati dai customizzatori: • R 18 • R 18 Classic • R 18 B • R 18 Transcontinental.
Stephan Reiff, Head of Customer, Brand, Sales BMW Motorrad ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lanciare il primo BMW Motorrad Customizing Championship. Questa competizione è una celebrazione della passione e della creatività della rete di concessionari BMW Motorrad e degli appassionati di moto, e non vediamo l'ora di vedere quali nuovi membri della famiglia R 18 inventeranno i partecipanti".
I vincitori del BMW Motorrad Customizing Championship 2023 riceveranno una serie di fantastici premi, tra cui l'opportunità di mostrare le loro motociclette personalizzate ai principali eventi motociclistici in tutto il mondo —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)